Atuttapagina.it

Frara, da definire il rinnovo del contratto

Nel calciomercato, che non sembra conoscere ostacoli, portato avanti dal Frosinone c’è solo un piccolo ritardo, che magari verrà sistemato nelle prossime ore. Le firme sul prolungamento del contratto di Alessandro Frara ancora non ci sono. Ieri, nel giorno del raduno della squadra al Matusa, è stato lo stesso capitano giallazzurro a rivelare che la trattativa non è ancora stata definita. «Stiamo parlando con la società, le firme sul rinnovo non ci sono», ha spiegato Frara, apparso del tutto sereno in merito alla vicenda.
Sia il Frosinone che il procuratore del centrocampista, Giovanni Allegrini, si erano detti ottimisti circa il fatto che prima del raduno la vicenda sarebbe stata sistemata. E invece i colloqui non sono ancora terminati, anche se c’è un accordo di massima sul prolungamento dell’attuale contratto di Frara – in scadenza nel 2014 – per altri due anni. E’ probabile, se non del tutto scontato, che il rinnovo avverrà in questi primi giorni della nuova stagione. Il prossimo “colpo” di mercato del Frosinone potrebbe essere proprio l’annuncio del prolungamento fino al 2016 del rapporto con il suo capitano.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni