Atuttapagina.it

Frosinone, annullate le multe in alcuni orari

L’amministrazione comunale di Frosinone, in occasione dell’istituzione dell’isola pedonale, ha previsto una variazione di orario per gli stalli a pagamento situati nelle seguenti vie e piazze: piazza VI Dicembre, via Minghetti, piazza Garibaldi, piazza Gramsci, via De Gasperi e parcheggio a valle dell’ascensore inclinato. Il nuovo orario antimeridiano, quindi, va dalle 10 alle 14 e non più dalle 9 alle 13.
Da alcune segnalazioni ricevute, tuttavia, sembrerebbe che la società che gestisce gli stalli nelle strade e piazze elencate sopra, pur avendo ricevuto copia della delibera di giunta e dell’ordinanza del comandante della Polizia Locale, non abbia provveduto ad adeguare gli orari dei parchimetri per cui i cittadini che inseriscono le monetine nelle macchinette ricevono tagliandi che hanno come orario di partenza le 9.
Si precisa che chiunque riceva una multa dalle 9 alle 10 o dalle 13 alle 14, perché il tagliandino arriva fino alle 13, può recarsi presso l’ufficio contravvenzioni per procedere all’annullamento immediato della stessa. (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni