Atuttapagina.it

Frosinone, Giannitti smentisce l’arrivo di Mazzeo

Le strade del Frosinone e di Fabio Mazzeo non torneranno ad incrociarsi. E’ il direttore sportivo giallazzurro Marco Giannitti ad allontanare in maniera ferma l’ipotesi dell’ingaggio della punta, che in Ciociaria è già stata nella stagione 2009/10. La risposta di Giannitti alla domanda sull’attaccante di Salerno è categorica: «Da parte mia non posso che continuare a smentire l’arrivo di Mazzeo. Lì davanti siamo al completo, con grandi giocatori che possono ricoprire più ruoli».
Dunque non ci saranno arrivi nel reparto offensivo e Mazzeo non tornerà ad indossare la maglia del Frosinone. In attacco il Frosinone conta attualmente cinque elementi: Ciofani, Curiale, Soddimo, Cesaretti e Aurelio, ai quali vanno aggiunti i giovani Paganini, Campagna e Manzo. Non è da escludere una nuova operazione in entrata nelle prossime settimane, però prima il Frosinone dovrà “alleggerire” il proprio parco attaccanti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni