Atuttapagina.it

Frosinone, guardia giurata sventa rapina

Questa volta l’assalto non è andato a buon fine. Il tentativo di rapina nei pressi di una banca è stato sventato dalla prontezza di riflessi della guardia giurata in servizio nell’istituto di credito. E’ successo poco prima delle 10 di questa mattina. Un malvivente, armato di una pistola giocattolo, si è avvicinato ad una persona nei pressi dell’ingresso della filiale di Frosinone della Banca di Credito Cooperativo di Anagni, in via Marcello Mastroianni, proprio alle spalle della Villa Comunale.
Probabilmente l’obiettivo non era tentare un colpo nell’istituto di credito, ma rapinare l’uomo, un cliente della stessa banca, evitando del tutto l’accesso all’interno della banca. La guardia giurata ha, però, mandato all’aria il colpo, sventando il tentativo di rapina. Qualche giorno fa la rapina all’ufficio postale di via Fosse Ardeatine era, invece, andata a segno. In quella occasione fu di 50.000 euro il bottino del blitz.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni