Atuttapagina.it

Frosinone, ingaggiato il terzino Roberto Crivello

In attesa dell’ufficializzazione dell’acquisto di Soddimo e con la speranza che lo scambio Magliocchetti-Vitale vada in porto, il Frosinone ha concluso la sua terza operazione in entrata. Il direttore sportivo Marco Giannitti ha ingaggiato un suo “fedelissimo”, il laterale sinistro di difesa Roberto Crivello, che ha avuto al San Marino nelle ultime due stagioni.
Crivello è un terzino fluidificante nato nel ’91. Nell’ultima stagione in Prima Divisione ha giocato ventidue partite, quindici delle quali da titolare. Nel precedente campionato, quello della vittoria in Seconda Divisione del San Marino, Crivello è sceso in campo in ventisei occasioni. Il difensore aveva rescisso il proprio contratto sabato scorso: al Frosinone arriva dunque a titolo definitivo. Questo pomeriggio sarà presente al raduno e al primo allenamento della squadra e alle 17 è prevista la sua presentazione alla stampa.
L’arrivo di Crivello non blocca il possibile affare con la Reggiana per Magliocchetti. Quest’ultimo sarà il titolare del ruolo se Vitale dovesse accettare il trasferimento. Altrimenti il Frosinone sarà costretto a tenere in rosa l’ex laterale del Pescara e il padrone della fascia sinistra di difesa sarà proprio Crivello.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni