Atuttapagina.it

Frosinone, nuove disposizioni sull’isola pedonale

In occasione dell’estate, come è noto, è stata istituita dal 30 giugno al 1 settembre l’isola pedonale su Corso della Repubblica, per un ordinato svolgimento delle attività artistiche, musicali e culturali allestite dall’amministrazione comunale, per favorire il passeggio dei residenti e dei turisti e per rilanciare le attività commerciali del centro storico.
Per l’occasione, ad integrazione delle precedenti disposizioni sul traffico, si comunica che sono stati presi i seguenti provvedimenti:
– inversione del senso di marcia in via Maccari dalle 21 all’una, al fine di consentire il raggiungimento di viale Giuseppe Mazzini;
– divieto di circolazione in via Giovanni Amendola dalle 21 all’una;
– divieto di circolazione in via Angeloni e piazza Valchera per le serate del 10, 17, 24 e 31 luglio e 7, 14, 21 e 28 agosto, dalle 21 all’una.
Nelle serate di giovedì, venerdì, sabato e domenica del mese di luglio, nonché nella serata di lunedì 29 luglio, l’ingresso nell’isola pedonale dei veicoli comunque autorizzati sarà ammesso unicamente dal varco posto all’intersezione tra Corso della Repubblica e via Alcide De Gasperi.
Nelle serate del 10, 17, 24 e 31 luglio e 7, 14, 21 e 28 agosto la circolazione in via del Plebiscito, dalle 21 all’una sarà consentita esclusivamente ai residenti, con obbligo di marcia a passo d’uomo.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni