Atuttapagina.it

Frosinone, oggi prima amichevole contro il Norcia

Questo pomeriggio Roberto Stellone potrà avere le prime indicazioni dalla sua squadra. Alle 17:30, infatti, i giallazzurri disputeranno il primo test amichevole della stagione. Gli avversari saranno i dilettanti del Norcia e la partita si giocherà a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. Nel piccolo centro umbro, infatti, sta svolgendo in questi giorni il ritiro estivo anche il Latina e le autorità vogliono evitare che le due tifoserie possano venire a contatto: la scelta di una località così piccola come Norcia nella quale anche i “cugini” nerazzurri si prepareranno in vista della nuova stagione non è stata particolarmente felice. A questo tipo di dettagli bisognerebbe prestare maggiore attenzione.
Oggi, allora, Stellone potrà fare le prime prove. E’ probabile che l’allenatore utilizzi tutti e tre i moduli che ha in testa per il suo Frosinone: 4-3-3, 4-2-4 e 4-3-1-2. Il tecnico dovrà, però, fare a meno di uno dei volti nuovi tra i giallazzurri: contro il Norcia, infatti, non ci sarà Soddimo, rimasto vittima ieri di un risentimento muscolare. Il prossimo test amichevole si giocherà, sempre nel piccolo centro dell’Umbria, mercoledì prossimo alle 17:30 contro l’Arezzo. Questo secondo match sarà aperto al pubblico.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni