Atuttapagina.it

Frosinone, successo per lo spettacolo Appassionante

Un’estate all’insegna dello spettacolo e della socializzazione per la città di Frosinone. Dopo lo straordinario successo del primo Festival nazionale dei Conservatori italiani, andato in scena durante tutti i fine settimana del mese di luglio, e l’appuntamento del mercoledì con il teatro in piazza, partito agli inizi di luglio e che andrà avanti fino al 28 agosto, ieri sera è stata la volta della lirica con “Appassionante”. Oltre due ore di spettacolo che hanno incantato i tantissimi spettatori presenti.
Appassionante è un progetto che nasce nel 2005 presso la Overlook Italia: l’obiettivo è creare un crossover di musica classico-pop, rappresentato da tre bellezze esotico-mediterranee, nonché cantanti liriche. Questo incrocio di musica lirica e leggera suscita presto in Italia notevole interesse, dove da subito le ragazze cominciano ad esibirsi in vari festival e manifestazioni. Ma è all’estero che avviene la loro definitiva consacrazione artistica: attraverso una collaborazione di energie di produzione tra Overlook Italia e grandi compagnie mediatiche tedesche, il progetto Appassionante prende definitivamente forma e intraprende un nuovo cammino che lo porta all’uscita in Europa nel dicembre 2005 del primo album. Anche attraverso un notevole piano promozionale che le vede protagoniste non solo di esibizioni dal vivo, ma anche televisive in importanti canali mediatici, le tre ragazze vengono acclamate ed apprezzate in tutta l’Europa centrale, dove il loro album sta ancora vendendo copiosamente.
A Frosinone il loro spettacolo è stato apprezzato da grandi e piccoli. Il mix di musica e bellezza ha affascinato le centinaia di spettatori presenti alla loro esibizione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni