Atuttapagina.it

Frosinone, un’altra serata di musica al quartiere Scalo

Il programma che sta animando l’evento “E…state ai giardinetti” si è arricchito di un altro appuntamento giovedì scorso. Nel quartiere Scalo di Frosinone, all’interno dell’area di fronte alla chiesa della Sacra Famiglia che è conosciuta come “i giardinetti”, a esibirsi questa volta sono stati Federico Palladini e la Scolopendra. Un repertorio vastissimo della migliore musica ha fatto compagnia ai tanti spettatori che hanno deciso di trascorrere una piacevole serata in un quartiere che nelle ultime settimane è stato animato da una serie di interessanti eventi.
Il Comitato Civico Laboratorio Scalo, che ha organizzato la manifestazione con la collaborazione dell’Assessorato allo sport, cultura e spettacolo del Comune di Frosinone, merita un plauso per quanto è riuscito a fare per il quartiere e, più in generale, per la città di Frosinone. Puntare sulla musica e sulla cultura è il modo migliore per far ripartire un capoluogo che sotto questo punto di vista è ancora indietro rispetto ad altre città. Se viene data un’offerta di qualità – e nella manifestazione “E…state ai giardinetti” le proposte interessanti non sono mancate – le risposte sono incoraggianti. La serata di giovedì si è conclusa con una “cocomerata”: a tutti i presenti è stata offerta una fetta di rinfrescante anguria. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni