Atuttapagina.it

IHF Volley, confermata Sonja Percan

Anche la schiacciatrice croata Sonja Percan (nella foto di Luca Lisi) è stata confermata dalla IHF Volley e tornerà così a giocare nella massima serie, che la vedeva assente dalla stagione 2007-2008 giocata tra le file della Minetti Infoplus Imola.
Dopo una grande stagione in A2 con il club frusinate, dove – oltre alla Coppa Italia – si è guadagnata il titolo di seconda miglior realizzatrice di A2 con ben 553 palle messe a terra, Sonja si è meritata la riconferma nel roster del presidente Iacobucci lottando sul campo.
Un’atleta di livello, piena di grinta e voglia di vincere. Le sue potenti schiacciate riescono a mettere in difficoltà la ricezione delle avversarie e la sua capacità di fare squadra la rendono una giocatrice completa.
Sonja rappresenta un notevole mix di esperienza e valore tecnico. Inoltre è una giocatrice umile e dedita al lavoro in palestra. E’ proprio per questo che la IHF Volley annuncia con piacere di averla di nuovo nel suo organico.
«Sono contenta di tornare a giocare in A1 e sono davvero emozionata di tornare in campo con la IHF Volley, società grazie alla quale ho vissuto una stagione in A2 ricca di emozioni e soddisfazioni. Spero che la prossima regular season mi regali le stesse gioie che ho provato in campo pochi mesi fa. Darò il meglio di me e mi impegnerò come ho sempre fatto per onorare la maglia che indosso. Sono sempre più convita della mia scelta, perché la IHF Volley si contraddistingue per la serietà. Infine tornerò ad allenarmi in palestra sotto la guida di Martinez, un allenatore capace e che stimo molto». (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni