Atuttapagina.it

IHF Volley, Despaigne ancora al fianco di Martinez

Per disputare questo importante e storico Campionato Nazionale Femminile di Serie A1 la IHF Volley non poteva di certo fare a meno del leggendario campione del mondo Joel Despaigne (nella foto di Luca Lisi), che anche per la futura stagione agonistica affiancherà Martinez nel ruolo di secondo allenatore.
Tutti conosciamo El Diablo, nato a Santiago di Cuba, che nel 1989 vinse la Coppa del Mondo: alla fine di quella stagione la FIVB lo proclamò miglior giocatore del mondo.
E’ motivo di orgoglio per la IHF Volley avere ancora nello staff tecnico un campione del calibro di Despaigne, uomo tenace e dedito alla pallavolo che rappresenta un’icona per questo sport.
Dalla stagione 2011/12 Joel è nella società bianconera con l’incarico di secondo allenatore e di responsabile tecnico di tutto il settore giovanile.
Per Despaigne quello in A1 sarà il terzo anno consecutivo con i colori bianconeri e anche lui come Martinez è pronto a vivere un’altra entusiasmante stagione con la IHF Volley. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni