Atuttapagina.it

IHF Volley, esordio in A1 per Jole Ruzzini

La IHF Volley conferma il libero sardo Jole Ruzzini (nella foto di Luca Lisi), che giocherà per la terza stagione consecutiva con il club frusinate.
Con il suo metro e sessantadue di altezza ed una grinta da far paura, per lei ogni singola palla scagliata dalle avversarie è vissuta come una vera guerra.
Tra le migliori in assoluto nel suo ruolo ed in grado di recuperare palle impossibili, Jole Ruzzini nella scorsa stagione, oltre ad aver conquistato la Coppa Italia di Serie A2, ha firmato la miglior ricezione 2012/2013 con l’81% di positiva e il 57,3% di perfetta.
Ora Jole è pronta ad esordire per la prima volta nella sua carriera agonistica nella Serie A1, indossando i colori bianconeri della IHF Volley.
«Sono davvero felice di intraprendere questa nuova ed entusiasmante avventura insieme alla IHF Volley, squadra che mi ha inoltre permesso di crescere molto sia a livello personale che professionale. Spero che la prossima stagione nella massima serie possa regalare tante soddisfazioni a me come giocatrice, alla società e a tutti i tifosi che ci sostengono». (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni