Atuttapagina.it

IHF Volley, quarto anno in bianconero per Spataro

La centrale siciliana Virginia Spataro (nella foto di Luca Lisi) è stata confermata per il quarto anno consecutivo dalla IHF Volley, con cui esordirà nel Campionato Nazionale Femminile di Serie A1.
La conferma di Spataro è frutto del talento unitamente all’impegno profuso ed al duro lavoro svolto durante il campionato passato. Inoltre si è classificata tra le prime quattro giocatrici nel suo ruolo. Virginia vanta sicuramente un curriculum di livello ed esperienza, precisa e sicura su ogni palla è in grado di confondere le proprie avversarie e a muro rappresenta una sicurezza.
E’ così che Virginia commenta la sua conferma nel club bianconero: «Per me è una gioia continuare a giocare con la IHF Volley, club con cui ho vissuto emozioni uniche che solo il volley sa dare, ed ora con la stessa maglia che indosso da ben quattro anni esordirò in A1. So bene che nella massima serie non avrò un ruolo da protagonista, ma sono pronta a dare il massimo e ad essere da supporto alle mie compagne». (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni