Atuttapagina.it

Marco Ramondino nuovo coach di Veroli

Basket Veroli comunica che in data odierna ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Ramondino. Ramondino, già assistent coach a Veroli lo scorso anno, ha firmato un contratto biennale con la società giallorossa.
Il tecnico avellinese sarà presentato a stampa e tifosi domani alle 13 presso la Galleria La Catena. Queste le sue dichiarazioni subito dopo aver raggiunto l’accordo con Veroli: «Sono estremamente orgoglioso che una società come il Basket Veroli abbia pensato a me per guidare la squadra in una stagione molto importante come quella prossima. Mi preme ringraziare il presidente Uccioli e tutto il Cda, la proprietà nella persona di Leonardo Zeppieri, il GM Ferencz Bartocci ed il sindaco Giuseppe D’Onorio per questa grande opportunità. Lavoreremo per creare le condizioni per ripagare questa fiducia: la qualità delle relazioni interpersonali che riusciremo a costruire sarà la chiave per una stagione positiva. Sono fermamente convinto che solo con l’unità di intenti di tutte le componenti – società, tifosi, giocatori e staff – si possano ottenere risultati, nella consapevolezza che la vera soddisfazione per il nostro lavoro viene dalla serenità dell’aver dato il massimo e dall’aver creduto gli uni negli altri». (Ufficio Stampa Basket Veroli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni