Atuttapagina.it

Matteo Ciofani modello per le maglie del Frosinone

Due bande blu sul petto, lo sponsor secondario Humangest sul lato sinistro e, soprattutto, l’eliminazione dell’antiestetico colore rosso che racchiudeva lo sponsor principale della Banca Popolare del Frusinate. La prima maglia del Frosinone prodotta dalla Lega è tornata alle origini: a primo impatto somiglia a quella indossata dalla squadra di Ivo Iaconi nella stagione 2005/06, l’anno della promozione in Serie B. Chissà che l’accostamento non porti fortuna…
A fare da modello d’eccezione alla presentazione delle nuove maglie, nella sede della Banca Popolare del Frusinate, è stato Matteo Ciofani, che è stato lui stesso presentato a stampa e tifosi. Matteo, sorridente davanti alle telecamere e ai taccuini, è sembrato motivato come il fratello Daniel, con il quale condividerà l’avventura a Frosinone. (Ga.Ma.)

Foto di Luca Lisi. E’ assolutamente vietata la pubblicazione o la riproduzione delle stesse su giornali, riviste o altri siti internet senza la necessaria autorizzazione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni