Atuttapagina.it

Multipiano gratis a residenti del centro, proposta PSI

«La proposta Pizzutelli ha colto nel segno». Così si legge nella nota di soddisfazione diramata dal segretario cittadino PSI, Vincenzo Iacovissi, in merito alla decisione dell’amministrazione comunale di Frosinone di garantire, ai residenti del centro storico, l’utilizzo gratuito del parcheggio multipiano per il periodo di vigenza dell’isola pedonale nella parte alta della città, proprio in linea con quanto suggerito dal capogruppo PSI, Angelo Pizzutelli (nella foto), all’indomani dell’inizio dell’isola medesima.
«La scelta adottata dal Sindaco – continua la nota – va nella direzione giusta, già avanzata dai Socialisti per mezzo del proprio capogruppo, di conciliare lo svolgimento dell’isola pedonale con misure di equilibrio nei confronti dei residenti, al fine di scongiurare qualunque disagio e garantire una positiva riuscita dell’esperimento di limitazione del traffico nelle ore serali dell’estate».
«Nell’apprezzare la decisione dell’amministrazione – conclude la nota – non possiamo non rilevare la funzione ispiratrice della proposta Pizzutelli, al quale va, pertanto, il nostro plauso per la positiva azione esercitata nell’interesse della collettività».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni