Atuttapagina.it

Multiservizi, 500 mila euro dal Comune di Frosinone

L’amministrazione comunale di Frosinone ha proceduto a versare, nella giornata odierna, nelle casse della Società Frosinone Multiservizi la somma di 500.000 euro, che va a sommarsi a quella di 160.000 euro già trasferita nei giorni scorsi, a parziale copertura, quasi totale, della propria esposizione debitoria nei confronti della società, di cui il Comune di Frosinone è socio assieme alla Regione Lazio, al Comune di Alatri e alla Provincia di Frosinone.
Ciò consentirà agli amministratori della società in liquidazione di procedere, nei prossimi giorni, al pagamento ai lavoratori della tredicesima, della quattordicesima e delle ferie non godute. L’amministrazione comunale, in questo modo, ha tenuto fede ai propri impegni, venendo incontro alle legittime rivendicazioni degli ex dipendenti della società, nonostante le ben note difficoltà di cassa e di liquidità del Comune di Frosinone. (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni