Atuttapagina.it

Musica e canzoni, lo spettacolo di ragazzi speciali

Un po’ di Peter Pan nell’Isola che non c’è. Lo spettacolo che i ragazzi del centro “Le Nuvole” metteranno in scena questa sera ruoterà intorno al personaggio creato da James Matthew Barrie. L’evento è organizzato dall’A.Gen.Di., Associazione Genitori dei Disabili, l’ente di autoaiuto che opera sul territorio del Distretto C di Frosinone. A.Gen.Di. svolge attività di informazione, formazione e sostegno rivolte ai genitori dei disabili. Inoltre gestisce proprio il centro “Le Nuvole”, in cui si svolgono attività per i ragazzi portatori di handicap.
Questa volta i ragazzi del centro si esibiranno in un ampio repertorio artistico. Sul palcoscenico ne vedremo delle belle. I protagonisti assoluti di questo evento eclettico si alterneranno vestendosi di comicità, saranno esecutori di interpretazioni canore e daranno vita ad esibizioni di karate. La grande novità di quest’anno sarà il musical con le note di “Happy day”. Graditissima sarà la partecipazione all’evento della piccola Sara. La presenza di Sara testimonia che “Le Nuvole” non è un centro ghettizzato, ma aperto a tutti i tipi d’intelligenza. Lo spettacolo avrà luogo presso la scuola materna Chiesa Nuova a Sora.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni