Atuttapagina.it

Palasport di Frosinone, il Comune incontra le società

Nel pomeriggio odierno si è svolto l’incontro tra Comune di Frosinone e IHF Volley e Basket Veroli per l’utilizzo del Palazzo dello Sport “Città di Frosinone” per la stagione 2013/14.
Durante l’incontro l’amministrazione comunale ha sottoposto ai rappresentanti dei due sodalizi sportivi lo schema di convenzione con il relativo piano tariffario, approvato nella seduta di giunta di questo pomeriggio, per l’utilizzo della struttura, parametrato sugli effettivi costi di gestione (principalmente pagamento delle utenze di gas ed energia elettrica) e di manutenzione dell’impianto di viale Olimpia.
Le tariffe comunicate alle società sportive sono di 100 euro l’ora senza pubblico e di 140 euro l’ora con presenza di pubblico, di poco superiori al costo di affitto per 60 minuti di un campo di calcetto che si aggira, in media, intorno ai 70-80 euro.
Il Comune di Frosinone ha confermato la propria disponibilità a concedere in uso alle società sportive, che ne fanno richiesta, il palazzetto dello sport, fermo restando che, nel caso dell’IHF Volley e del Basket Veroli, dovranno essere effettuati con i privati i conteggi e le eventuali compensazioni in ordine ai lavori realizzati lo scorso anno per la messa a norma dell’impianto che sono stati a carico delle due società.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni