Atuttapagina.it

Quattro giovani per il Frosinone

Saranno quattro i prodotti del vivaio giallazzurro che andranno a far parte della rosa del Frosinone nella prossima stagione. Tre di questi rientreranno alla base dopo le esperienze lontano dalla Ciociaria vissute nell’ultima stagione, mentre il quarto già faceva parte dell’organico che ha terminato lo scorso campionato. I quattro sono Luca Paganini, Fabio Formato, Leandro Campagna e Daniele Altobelli (nella foto). Proprio quest’ultimo è il giovane che verrà confermato anche nella stagione appena iniziata. Gli altri tre tornano, invece, rispettivamente dal Fondi, dall’Aprilia e dal Parma. Campagna, in realtà, non rientra a Frosinone per fine prestito, ma è proprio la società ducale a girarlo con questa formula ai giallazzurri dopo averne acquisito la comproprietà. A questi quattro bisognerà aggiungere qualcuno degli elementi della formazione Berretti allenata da Marsella nell’ultima stagione.
Gli altri giovani nati nel ’91, ’92 e ’93, invece, saranno destinati ad andar via. E’ il caso di La Mantia, Amelio, Rea, Funari, Rotondi e Crescenzi. Per loro si prospetta una stagione in prestito, con l’obiettivo di valutarli e decidere poi tra qualche mese se potranno fare ancora al caso del Frosinone o se sia più giusto “liberarli”. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni