Atuttapagina.it

Soddimo-Frosinone, ventiquattro ore per l’annuncio

Entro ventiquattro ore il Frosinone ufficializzerà l’ingaggio del suo quarto rinforzo. La società giallazzurra ha ormai in tasca l’accordo con Danilo Soddimo, l’esterno offensivo che andrà a rinforzare l’attacco del Frosinone e permetterà a Stellone di giocare eventualmente con il trequartista, visto che il giocatore può ricoprire quel ruolo. E’ probabile che l’annuncio arrivi domani o, al più tardi, giovedì mattina. Non è però neppure esclusa un’accelerata improvvisa già nella giornata odierna.
Il Frosinone, come detto, ha trovato l’intesa con il giocatore. E’ proprio quest’ultimo che sta definendo gli ultimi dettagli con quello che a breve sarà il suo ex club, il Pescara: in ballo c’è una trattativa di tipo economico che deve essere chiusa prima che Soddimo possa legarsi al Frosinone. Dunque, la società giallazzurra non sta rallentando l’operazione in attesa che il reparto avanzato si liberi di qualche casella: il diesse Giannitti vuole regalare a Stellone quel duttile elemento che gli permetterebbe di schierare la squadra con diverse soluzioni tattiche prima ancora che qualcuno dei giocatori d’attacco lasci il Frosinone.
Soddimo si aggregherà al ritiro di Norcia entro le prossime quarantotto ore. A quel punto sarà qualcuna delle punte attualmente in organico a sentirsi di troppo e a facilitare la propria cessione. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni