Atuttapagina.it

Teatro a Frosinone, di scena Pulcinella Mon Amour

Prosegue senza soste la stagione teatrale estiva del capoluogo con l’immancabile appuntamento del mercoledì. Domani alle 21:30 sarà la volta dello spettacolo “Pulcinella Mon Amour”, a cura del Teatro Bertolt Brecht. Strutturato come fosse un gran carnevale di maschere e tamburi, coriandoli e bandiere, si narra l’arte difficile del sopravvivere di Pulcinella Cetrulo, maschera dai mille volti sempre in fuga da qualcuno, sempre in cerca di qualcosa. Nel riscrivere per attori e musica le avventure della maschera in bianco e nero, si racconta degli incontri terreni e sovrannaturali del Cetrulo Pulcinella, condannato per essere sfuggito al suo burattinaio.
I prossimi appuntamenti con il teatro in piazza saranno il 31 luglio con “Magicomico” con Francesco Scimemi, il 7 agosto con “Un capitale di risate – Marx e i suoi fratelli” con Marco Zordan e la sua Compagnia, il 14 agosto sarà la volta di “A…l’amore” con Amedeo Di Sora e il teatro dell’Appeso, il 21 agosto di scena “Ninetta e le altre – Le marocchinate del ’44” con Damiana Leone, Anna Mingarelli e Francesca Reina e infine la chiusura il 28 agosto con “Roma Napoli – Andata e ritorno” con Edoardo Siravo e Gino Aurisio.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni