Atuttapagina.it

Vitale-Magliocchetti, entro domani la risposta

Se non è una sorta di ultimatum, poco ci manca. La Reggiana ha dato quarantotto ore di tempo al Frosinone e, soprattutto, a Vitale per avere una risposta circa lo scambio con Daniele Magliocchetti. Ieri i due club si sono sentiti di nuovo: da Reggio hanno fatto sapere al diesse Marco Giannitti di non essere disposti ad attendere oltre la giornata di giovedì. Ovviamente la Reggiana non intende mettere fretta al Frosinone: in Emilia sono, anzi, rimasti soddisfatti della trattativa intavolata con la società giallazzurra. I dirigenti granata hanno mostrato, invece, un certo “fastidio” verso i tentennamenti di Vitale.
A questo punto la Reggiana vuole mettere la parola fine alla telenovela, in un senso o nell’altro. La società granata, che darebbe al Frosinone Magliocchetti in cambio di Vitale, vuole finalmente sapere se potrà avere un nuovo terzino sinistro: in caso di un ulteriore slittamento della conclusione dell’affare, abbandonerebbe definitivamente la pista Vitale e si sposterebbe su altri obiettivi. Proprio per capire la volontà dell’ex laterale del Pescara domani Giannitti raggiungerà il ritiro di Norcia e parlerà col giocatore. Nel tardo pomeriggio tornerà a sentirsi con il responsabile dell’area tecnica della Reggiana, Massimo Ienca, per quella che sarà la risposta definitiva.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni