Atuttapagina.it

Zappino-Frara, questa settimana i rinnovi

Non solo movimenti in entrata e in uscita per il Frosinone. Il direttore sportivo Marco Giannitti continua a lavorare sul doppio fronte relativo ai rinnovi dei contratti dei due giocatori più amati dai tifosi, gli unici che abbiano superato i 25 anni (entrambi, in effetti, hanno superato anche i 30) ad aver meritato il prolungamento: Zappino e Frara. Prima del raduno previsto per lunedì prossimo, il diesse conta di chiudere le trattative per il rinnovo di entrambi i rapporti. Il Frosinone ha offerto al capitano e al portiere – tentato fino a qualche giorno fa dal pressing dell’Avellino – un nuovo contratto fino al 2016. Al momento entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno. Giannitti è fiducioso sulla chiusura nelle prossime ore e così pure i rispettivi agenti del calciatori: Paolo Palermo per Zappino e Giovanni Allegrini per Frara.
Lo stesso trattamento non verrà riservato agli altri cinque giocatori in scadenza nel 2014: Biasi, Carrus, Aurelio, Vitale e Vaccarecci dovranno dimostrare sul campo di meritare il rinnovo. Sempre che dopo la chiusura del mercato estivo tutti e cinque facciano ancora parte della rosa del Frosinone. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni