Atuttapagina.it

Frosinone, quasi 1300 abbonamenti venduti

Sono 1.291 gli abbonamenti venduti per le partite interne di campionato del Frosinone. Il dato, fornito dalla preziosa collaboratrice della società giallazzurra, Rosa Casaburo, è aggiornato alla chiusura del botteghino di questa sera. La campagna abbonamenti, dunque, procede a gonfie vele e il Frosinone può essere ampiamente soddisfatto della risposta da parte dei tifosi.
Tenuto conto dei posti riservati agli sponsor e degli accrediti stampa si arriva a 1.447 tessere in possesso di tifosi e di quanti seguiranno il Frosinone per l’intera stagione. Contando, però, solo gli abbonati, c’è da dire che mancano poco più di 100 tessere al record di due stagioni fa per quanto riguarda i campionati di Serie C/Prima Divisione. Nel torneo 2011-12 furono 1.422 gli abbonamenti venduti per le partite interne di campionato. L’attuale cifra di 1.291 sarà incrementata nei prossimi venti giorni e alla fine si andrà vicini ai 2.000 abbonamenti chiesti dal presidente Stirpe. Ancora una volta il popolo giallazzurro ha risposto in maniera positiva, smentendo quanti sostengono che la piazza sia fredda. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni