Atuttapagina.it

Il Frosinone in differita il lunedì su ExtraTv

Il Frosinone Calcio e l’emittente televisiva ExtraTv insieme per la stagione 2013-2014.
E’ stata rinnovata con entusiasmo e grande motivazione la collaborazione con il Frosinone Calcio per la stagione 2013-2014 di Lega Pro – Prima Divisione. Le gare del Frosinone Calcio di mister Roberto Stellone in questa stagione, quindi, si potranno rivedere in esclusiva su ExtraTv (canale 94 dtg, canale 5094 per i possessori di digital key), sul canale tematico ExtraSport24 (canale 286 dtg, canale 5286 per i possessori di digital key) e in streaming video su www.extratv.it su pc, smartphone e tablet.
ExtraTv, infatti, ha acquisito i diritti televisivi per la differita televisiva e web di tutte le gare del Frosinone Calcio per la stagione 2013-2014 come riportato dal comunicato ufficiale della Lega Pro in data 30 agosto e visibile sul sito www.lega-pro.com. Inoltre è stato raggiunto l’accordo con la società Frosinone Calcio per la produzione del servizio highlights, come richiesto quest’anno dalla Lega Pro.
Da quest’anno le gare del Frosinone Calcio torneranno ad essere trasmesse in differita anche su ExtraTv, oltre che sul canale sportivo ExtraSport24. Prima differita in programma (Frosinone – Ascoli) lunedì alle 15 su ExtraSport24, poi in serata alle 22:15 su ExtraTv e su www.extratv.it. Seguiranno altre differite settimanali su entrambi i canali.
Le telecronache del Frosinone Calcio saranno di Angelo Battisti, con il commento tecnico di Fernando Cellitti.
Ogni gara casalinga del Frosinone Calcio sarà una produzione esclusiva di ExtraTv. (Redazione Sportiva ExtraTv)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni