Atuttapagina.it

Basket, tutto pronto per il 9° Memorial Zeppieri

Un classico degli appuntamenti estivi, sicuramente quello più importante per la valenza affettiva che riveste per Leonardo Zeppieri, storico presidente del Basket Veroli per quattordici lunghi anni e ora proprietario di maggioranza del club giallorosso.
Il Memorial Adolfo Zeppieri giunge quest’anno alla sua nona edizione. La kermesse, in scena da stasera sui legni del “palas” di Frosinone, mette in campo una serie di valori tecnici assoluti, confermando la tradizione di un torneo che è cresciuto in modo esponenziale in termini di prestigio e considerazione e che, puntualmente a fine estate, consegna due giorni di grande basket in memoria di un uomo appartenuto alla nostra terra che tanto ha fatto per questo territorio. Un’edizione che quest’anno vede la presenza della Fileni Jesi, un habitué della rassegna e prossimo avversario di Veroli nel campionato ormai alle porte, della Bawer Matera, formazione di spicco della neonata LNP Silver, e della FMC Ferentino, che già fa pregustare a tutti i tifosi giallorossi e amaranto il primo derby della stagione. Si parte alle 19 con il primo confronto tra Jesi e Ferentino e a seguire la seconda delle due semifinali con Veroli che affronterà Matera, unica formazione di LNP Silver presente al torneo.

Nella foto la premiazione – in una passata edizione del Memorial – di Ryan Matthew Bucci, allora a Barcellona e oggi a Ferentino.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni