Atuttapagina.it

Carrus, possibile il rientro a Nocera

Stellone dovrà fare ancora a meno di Davide Carrus. Il regista non ha partecipato alla ripresa degli allenamenti e contro il Barletta sarà ancora una volta indisponibile. La distorsione alla caviglia sinistra subita dal centrocampista nella vittoriosa trasferta di Trieste contro il Cagliari in Coppa Italia doveva essere superata in un mese. Proprio oggi sono trascorsi trenta giorni esatti da quell’indimenticabile – per i tifosi giallazzurri – 17 agosto e del rientro di Carrus ancora non si hanno notizie certe. In questo momento al Frosinone servirebbe qualità in mezzo al campo e un giocatore come Carrus, pur reduce da una stagione ben al di sotto delle aspettative, potrebbe risolvere più di un problema a Stellone.
A questo punto il rientro in campo di Carrus, forse addirittura da titolare, dovrebbe avvenire in occasione dell’anticipo della quinta giornata in programma venerdì 27 sul campo della Nocerina.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni