Atuttapagina.it

City Beach Frosinone, sul palco Daniele Di Ruzza

One More Time (Ancora una volta) Daniele Di Ruzza decide di salire su un palcoscenico. Il desiderio e la voglia di presentare e trasmettere al pubblico la sua ironia, la voglia di vivere, ma soprattutto quell’arte che per Daniele diventa, giorno dopo giorno, fondamentale per affrontare nel suo quotidiano i problemi e le difficoltà che con la sua malattia è costretto ad attraversare e superare. Quando sale sul palco Daniele mostra il coraggio e tutta la voglia che ha di non fermarsi. Daniele Di Ruzza inizia a suonare il piano, seguendo lezioni private, a soli 4 anni. Presto inizia a comporre colonne sonore per alcuni spettacoli teatrali nei quali partecipa come attore, sia drammatico che comico. Si interessa del comparto fonico, riuscendo a dare agli spettacoli anche una sua impronta sia sull’audio che sulle luci, senza smettere di cantare e di comporre. Ma non si ferma qui.
Si avvicina al mondo dell’animazione, studia per diventare prestigiatore e ci riesce: conosce trucchi con le carte che abilmente fa scorrere tra le sue dita, sfida il pubblico presente ai suoi spettacoli con piccole dimostrazioni da mago “mentalista”.
Cosa proporrà al pubblico del City Beach di Frosinone è una sorpresa lasciata alle sue possibilità e alla sua grande capacità di attrazione. Perché quelle carte non scivolano più facilmente come una volta e la sua voce, che si fa grande quando canta per incidere i propri pezzi, si può far debole per un live da palcoscenico. Daniele si racconterà attraverso la sua musica, proponendo alcuni dei brani che ha pubblicato come cantautore, dall’album “Tra Buio e Luce”, edito nel 2013, con il quale ha partecipato a numerose  interviste in radio nazionali. Uno spettacolo che vedrà affiancare al cantautore alcuni dei suoi più fedeli collaboratori e amici alla voce, passando dal rap alle sue ultime gag comiche (tra cui il nuovissimo “bacio alla francese”) ed inoltre le sbalorditive, magiche e coinvolgenti previsioni mentaliste.
Daniele cerca di portare un messaggio di speranza e di positività. Per coglierlo sarà necessaria la presenza e il calore del pubblico. Appuntamento al City Beach di Frosinone questa sera a partire dalle 20:30.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni