Atuttapagina.it

City Beach, il rock made in Italy dei Sonoria

I Sonoria sono un’esperta rock band fondata nel 1996 da cinque musicisti di Frosinone. Questa sera, a partire dalle 21, i Sonoria proporranno al pubblico del City Beach di Frosinone il loro tributo al rock italiano con un piacevole viaggio dagli anni ’70 a oggi, passando per i grandi classici e arrivando a pezzi più ricercati e moderni. Sarà una serata per ascoltare un rock melodico e gradevole che spazia dalle struggenti ballate pop-rock fino a pezzi più  grintosi toccando autori come Vasco, Litfiba, Negrita, Ligabue, PFM, Pooh, Stadio, Timoria, Fabrizio Moro e Modà.
Dal 2000 la band ha iniziato a dedicarsi alla composizione di brani inediti dando vita ad un cd demo di pezzi propri con i quali ha iniziato a  partecipare ai vari concorsi di rilievo nazionale ottenendo interessanti traguardi.  Ne ricordiamo qualcuno: nel 2002 i Sonoria hanno partecipato con buon successo ad Emergenza Rock raggiungendo le semifinali della manifestazione; nel 2003 la band ha partecipato a Sanremo Rock raggiungendo le fasi finali del concorso che si sono disputate nella nota città dei fiori; nell’estate 2004 la band è stata selezionata per partecipare alle fasi finali del Tim Tour e nel marzo 2006 ha partecipato alle fasi finali del San Marino Festival.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni