Atuttapagina.it

Danni Conservatorio, incontro con Comune e Acea

Il Conservatorio di Musica “Licinio Refice” comunica che, alle 17 di oggi, presso la propria sede, si è svolta una riunione d’urgenza per discutere della situazione verificatasi a seguito dei danneggiamenti subiti dall’Auditorium dell’Istituto a causa del maltempo della notte scorsa.
Presenti all’incontro il direttore del Conservatorio, M° Antonio D’Antò, il presidente professor Marcello Carlino, i responsabili tecnici dei lavori in corso presso l’Auditorium, l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Frosinone Fabio Tagliaferri ed il geometra Coppola di ACEA.
L’assessore Tagliaferri, confermando la propria presenza alla conferenza stampa precedentemente convocata dal Conservatorio per le 12 di domani, ha assunto formalmente, dopo una serie di contatti intercorsi con le strutture amministrative del Comune di Frosinone, l’impegno a provvedere, nei tempi tecnici più rapidi, alla sistemazione del problema che ha causato il danneggiamento dell’Auditorium. L’assessore Tagliaferri ha asserito, inoltre, che per questi interventi è stata reperita la somma necessaria, mentre il rappresentante dell’ACEA Coppola ha confermato l’impegno, precedentemente assunto dalla società, a fornire i materiali necessari all’opera. Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Conservatorio Marcello Carlino per la soluzione trovata.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni