Atuttapagina.it

FMC Ferentino, al via la campagna abbonamenti

Prende oggi il via la campagna abbonamenti 2013-2014 della FMC Ferentino dal titolo: “Una grande squadra, per una grande città”.
I punti vendita dove poter acquistare il proprio abbonamento annuale, valido per tutte le gare casalinghe (15) della FMC Ferentino nel campionato di LegaDue Gold 2013-2014, sono l’edicola “Sonni” in piazza Matteotti e il palazzetto dello sport Ponte Grande di Ferentino.
Ci saranno, come presente sul manifesto promozionale, agevolazioni per genitori iscritti al settore giovanile del Basket Ferentino, studenti e over 70. Per tutte le agevolazioni la sottoscrizione dell’abbonamento si potrà fare esclusivamente presso il palazzetto dello sport Ponte Grande. Esistono due tipologie di abbonamenti: Parterre numerato 220 euro e Gradinata 140 euro. Il costo singolo di ogni biglietto per assistere alla gara sarà, invece, di 20 euro per il Parterre numerato e di 12 euro per la Gradinata.
La campagna abbonamenti si concluderà sabato 19 ottobre. (Alessandro Andrelli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni