Atuttapagina.it

FMC Ferentino, Betti eletto consigliere LNP

Betti nel consiglio direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro. L’importante traguardo è stato salutato con soddisfazione dalla FMC Ferentino, che porge le più sincere congratulazioni al General Manager Pier Francesco Betti, eletto nella mattinata di ieri nuovo consigliere del primo direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro, riunitasi in assemblea generale nella sede di Bologna. Il consiglio direttivo resterà in carica fino al 30 giugno 2016 e in rappresentanza della LegaDue Gold il primo degli eletti è stato proprio il General Manager del Basket Ferentino, Pier Francesco Betti. Le altre due poltrone del campionato Gold saranno occupate da Pietro Basciano (Trapani) e Julio Trovato (Torino). Prima riunione del nuovo esecutivo, al cui vertice è stata rieletta Graziella Bragaglio – candidato unico con 93 voti sui 96 disponibili – il prossimo 22 ottobre nella sede di Bologna della Lega Nazionale Pallacanestro.
L’eccellente risultato raggiunto da Pier Francesco Betti permette una nuova e più ampia visibilità al Basket Ferentino su tutto il territorio cestistico nazionale. (Alessandro Andrelli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni