Atuttapagina.it

FMC Ferentino, doppio test nel weekend

Nuovo weekend di test amichevoli per la FMC Ferentino, che continua la preparazione fisica in vista del nuovo campionato di LegaDue Gold. A conclusione del primo mese di allenamento la formazione amaranto sarà impegnata in una doppia sfida esterna in programma domani e domenica.
Domani mattina la partenza da Ferentino alla volta di Forlì. Al PalaFiera appuntamento alle 18 contro la Fulgor Libertas Forlì, squadra che sarà avversaria della FMC Ferentino anche nel campionato LegaDue Gold. Dopo la gara con Forlì il gruppo si sposterà in pullman e viaggerà alla volta di Giulianova, dove alloggerà per la notte.
Domenica, quindi, test precampionato con la Proger Chieti di coach Marzoli. Gli abruzzesi sono iscritti al nuovo campionato di LegaDue Silver e ospiteranno la FMC Ferentino (ore 18) al palasport Santa Filomena di Chieti Scalo.
Per la settimana prossima, poi, confermato lo scrimmage al palasport Ponte Grande (ore 18) contro la Benacquista Assicurazioni Latina (DNB) in programma mercoledì. Per il giorno seguente, giovedì, è in programma in serata, invece, l’ormai tradizionale presentazione ufficiale del Basket Ferentino 2013-2014 presso il salone di rappresentanza del Palazzo Martino Filetico, in pieno centro storico a Ferentino. (Alessandro Andrelli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni