Atuttapagina.it

Frosinone, 1365 abbonamenti venduti

E’ arrivato a 1.365 il numero di abbonamenti venduti per le partite casalinghe di campionato del Frosinone. Il dato, fornito dalla collaboratrice della società giallazzurra Rosa Casaburo, è aggiornato a mezzogiorno di oggi. Negli ultimi giorni c’è stato un rallentamento nella sottoscrizione delle tessere da parte dei tifosi dei leoni ciociari: da quando è iniziato il campionato la campagna abbonamenti ha subito una frenata.
Sarà possibile acquistare un abbonamento allo stadio Matusa ancora fino a domenica 22, giorno della seconda partita interna in questo campionato contro il Barletta. Nell’ultima settimana ci potrebbe essere una nuova spinta, soprattutto se il Frosinone dovesse tornare da Catanzaro con un risultato positivo. La cifra delle 1.422 tessere vendute, record risalente alla stagione 2011/12 relativo ai campionati di Serie C/Lega Pro, è distante solo 57 unità. Contando le tessere stagionali riservate agli sponsor, però, quota 1.422 è già stata superata.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni