Atuttapagina.it

Frosinone, a Catanzaro la sorpresa è Altobelli

Daniele Altobelli la sorpresa, Salvatore Aurelio e Dario Biasi le novità. Roberto Stellone ha spiazzato un po’ tutti nel momento in cui ha annunciato la formazione del Frosinone che domani pomeriggio affronterà il Catanzaro. Il giovane centrocampista giocherà dal primo minuto, così come i due compagni più esperti, anche loro all’esordio da titolari: per Biasi si tratta del debutto assoluto in questa stagione.
L’allenatore giallazzurro ha confermato il 4-3-3. Davanti a Zappino ci saranno Matteo Ciofani sulla fascia destra, Blanchard su quella sinistra e la coppia formata da Bertoncini e Biasi al centro. In mezzo al campo capitan Frara cambia fascia e va ad agire nel ruolo di mezzala destra, con Altobelli in quello di interno sinistro e Gucher davanti alla difesa. In attacco il tridente sarà composto, da destra a sinistra, da Aurelio, Daniel Ciofani e Curiale. In panchina andranno Mangiapelo, Frabotta, Russo, Gessa, Gori, Cesaretti e Paganini.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni