Atuttapagina.it

Frosinone, a Pisa Stellone punta sul 4-4-2

La novità del sabato sera sarà il cambio di modulo. Roberto Stellone e il suo Frosinone rinunciano al 4-3-3 per affidarsi al 4-4-2, che in fase di possesso palla diventerà 4-2-4. Contro il Pisa, poi, ci sarà anche il rientro a sorpresa di Daniel Ciofani (nella foto di Luca Lisi) dopo gli orecchioni che lo hanno costretto a saltare l’esordio di campionato contro l’Ascoli. Gessa e Russo, invece, dovranno ancora aspettare.
In difesa, davanti a Zappino, Blanchard prenderà il posto dello squalificato Crivello sulla fascia sinistra, con Frabotta a destra e Bertoncini e Matteo Ciofani confermati al centro. A centrocampo Soddimo sarà l’esterno destro, Paganini quello sinistro e Gucher e Frara saranno chiamati a costruire e fare filtro in mezzo. In attacco largo alla coppia formata da Daniel Ciofani e Curiale. «Andremo a Pisa per vincere», ha commentato Stellone a proposito della partita di domani sera.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni