Atuttapagina.it

Frosinone, ampio turnover con la Torres

Cinque dei titolari della squadra che ha umiliato con tre gol la Nocerina in panchina: al loro posto altrettanti giocatori che finora hanno giocato meno. Roberto Stellone metterà in atto un ampio turnover mercoledì pomeriggio contro la Torres. Il Frosinone che scenderà in campo al Matusa a partire dalle 15 sarà per il 50% diverso rispetto a quello che ha spazzato via i nocerini venerdì scorso in campionato. I giallazzurri considerano la Coppa Italia di Lega Pro un obiettivo secondario rispetto al campionato e allora Stellone in questo primo turno della fase finale della competizione concederà un po’ di riposo a qualche titolare. E’ possibile, se non del tutto certo, che Frara, Zappino, i fratelli Ciofani e Aurelio si accomodino in panchina. Ma il turnover potrebbe essere esteso anche ad altri giocatori.
In porta è scontato il debutto di Mangiapelo (nella foto di Luca Lisi), cuore ciociaro. In difesa a destra dovrebbe agire Frabotta, con Russo e Biasi al centro e Blanchard a sinistra. A centrocampo ci sarà molto probabilmente il ritorno di Carrus, al quale Stellone concerà spazio per fargli riacquistare la condizione: al fianco del giocatore sardo, che potrebbe essere impiegato come mezzala sinistra, ci saranno probabilmente Gori nella posizione di regista e Gessa in quella di interno destro. In attacco il tridente potrebbe essere composto da Soddimo a destra, Curiale al centro e Cesaretti a sinistra. Da non scartare, però neppure le candidature per una maglia da titolare di Altobelli, Formato e, soprattutto, Gucher, rimessosi dopo l’incivile pugno al volto rimediato a Nocera. Il primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro si disputa in gara unica ad eliminazione diretta: questo significa che in caso di parità al 90′ ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori. La squadra vincitrice tra Frosinone e Torres affronterà al secondo turno la vincente della sfida Aprilia – L’Aquila. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni