Atuttapagina.it

Frosinone, gli abbonati saranno poco meno di 1400

Ci sarà tempo fino a sabato per acquistare l’abbonamento alle partite interne di campionato del Frosinone, ma la situazione è ormai definita: il risultato finale sarà di poco inferiore alle 1.400 tessere. Alle 18 di oggi – il dato è stato fornito dalla collaboratrice del Frosinone Rosa Casaburo – erano esattamente 1.370 le tessere sottoscritte. Nelle ultime settimane, più precisamente da quando è iniziato il campionato, c’è stato un brusco rallentamento nell’andamento della campagna abbonamenti giallazzurra. Restano quattro giorni per prenotare il proprio posto allo stadio Matusa in occasione delle partite di campionato del Frosinone e alla fine si arriverà a sfiorare la cifra dei 1.400 abbonati, ma non a superarla.
In questo conteggio, però, sono escluse le tessere stagionali riservate agli sponsor. Con quelle si va ben al di sopra di quota 1.500 e nessuno può negare ai partner del Frosinone Calcio il piacere di sostenere i giallazzurri come qualsiasi altro tifoso. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni