Atuttapagina.it

Frosinone, il mercato chiude senza il botto

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora il calciomercato del Frosinone terminerà senza l’arrivo della famosa ciliegina sulla torta alla quale ha fatto riferimento lo stesso Stellone la scorsa settimana. Il possibile scambio con il Cesena tra Biasi (nella foto) e Gessa è praticamente tramontato: la società romagnola non ha accettato la contropartita tecnica messa sul piatto dal Frosinone. Il direttore sportivo Marco Giannitti non sembra avere in tasca un piano B per il centrocampo e alla fine tutto dovrebbe restare come prima. Raggiunto telefonicamente qualche minuto fa, da Milano Giannitti ha commentato: «Stiamo bene anche così, la rosa è competitiva».
Nulla da fare, per il momento, anche per quanto riguarda le operazioni minori, come le cessioni in prestito di Crescenzi e Formato. Nessuna società si è mostrata interessata a rilevare in prestito i due ragazzi. Ci sarà comunque tempo fino alle 23 per definire le operazioni di calciomercato. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni