Atuttapagina.it

Frosinone, la campagna abbonamenti chiude a 1405

Si è chiusa con 1.405 tessere sottoscritte la campagna abbonamenti del Frosinone. Tenuto conto delle tessere stagionali riservate agli sponsor, si arriva a più di 1.500 presenze fisse allo stadio Matusa ogni volta che in campo scendono i leoni ciociari. Per la società giallazzurra si tratta del nuovo record relativamente ai soli campionati di Serie C e Lega Pro. Il precedente record risaliva a due stagioni fa, quando erano stati venduti 1.422 abbonamenti per le partite interne di campionato del Frosinone.
Si tratta di un ottimo risultato per il club giallazzurro, un traguardo che ha superato ogni più rosea aspettativa. Visti i tempi di grave crisi economica e considerato l’appeal in continuo calo che esercita il calcio, aver raggiunto questa cifra può essere motivo di soddisfazione. La società del presidente Stirpe ha fatto la sua parte abbassando i prezzi degli abbonamenti e allestendo, con importanti sacrifici economici, una rosa di prima grandezza. La tifoseria ha risposto allo stesso modo, aderendo in massa agli inviti della società e rinnovando la propria fede per i colori giallazzurri. Ora tocca alla squadra, che non ha più alibi dietro cui nascondersi: quella appena iniziata deve essere una stagione da protagonista per il Frosinone.

Si ringrazia la preziosissima collaboratrice del Frosinone Calcio, Rosa Casaburo, per la disponibilità nel fornire i dati aggiornati sulla campagna abbonamenti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni