Atuttapagina.it

Frosinone, sospetto stiramento per Crivello

Roberto Crivello (nella foto di Luca Lisi) non può più ambire ad una maglia da titolare in occasione della trasferta di Catanzaro di domenica. L’esterno difensivo ha rimediato un sospetto stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra: domani mattina il giocatore, una volta che si sarà in parte riassorbito l’ematoma, si sottoporrà a un’ecografia che stabilirà l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Di sicuro contro i giallorossi il terzino non ci sarà.
Crivello, dopo la squalifica, era tornato a candidarsi ad una maglia nella formazione titolare. A questo punto è scontata la conferma di Blanchard sulla fascia sinistra di difesa. Certi del posto sono, poi, Bertoncini e Matteo Ciofani. Quest’ultimo, però, potrebbe tornare a destra se Stellone dovesse puntare su Biasi, lasciando fuori Frabotta. Sono, insomma, due le ipotesi relative al quartetto difensivo a quattro giorni dalla partita col Catanzaro: la prima prevede una linea composta da Ciofani, Bertoncini, Biasi e Blanchard; la seconda sarebbe la stessa vista all’opera contro il Pisa e cioè quella formata da Frabotta, Bertoncini, Ciofani e Blanchard. Le chance di Russo di essere preso in considerazione sono bassissime, anche se Stellone ha spesso sorpreso con le sue scelte.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni