Atuttapagina.it

Gessa al Frosinone, Vitale alla Nocerina

E’ stata una trattativa convulsa e dai continui colpi di scena. Dopo un lungo tira e molla il direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti è riuscito a strappare il sì del Cesena per la cessione, a titolo definitivo, del centrocampista Andrea Gessa. A confermarlo è il sito del club bianconero. Nel tardo pomeriggio sembrava che l’affare, nel quale rientrava lo scambio con Biasi, dovesse saltare proprio per il disinteresse della società romagnola per il difensore giallazzurro. Poi intorno alle 21:30 la trattativa si è improvvisamente riaperta, come scritto da Atuttapagina.it (leggi qui), e poco prima delle 23 Giannitti è riuscito ad acquistare il giocatore.
Gessa, nato a Milano nel 1980, è un centrocampista di fascia che nelle ultime stagioni è stato quasi sempre impiegato come mezzala destra, proprio quello che cercava il Frosinone per completare l’organico. Sempre a titolo definitivo è stato ceduto Vitale alla Nocerina.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni