Atuttapagina.it

IHF Volley, i primi frutti dall’Under 16

E’ dal 26 agosto scorso che l’Under 16 della IHF Volley ha iniziato a lavorare per poter prendere parte così al torneo di qualificazione per l’Eccellenza Under 16. Dopo poco più di 20 giorni di duro lavoro in palestra le ragazze allenate dalla coppia di coach Zuffranieri-Gatto hanno dato le prime soddisfazioni sul parquet del Palasport di Frascati, durante un’amichevole contro la compagine allenata dal tecnico Felice Napoli.
Il primo test stagionale è stato quindi superato a pieno dalle giovani atlete, che si sono imposte sulle avversarie per 3 set a 1, disputando una buona gara in tutti i fondamentali. Tutto il gruppo sembra aver assimilato nel migliore dei modi  il lavoro svolto fino ad oggi ed è pronto a disputare le gare che inizieranno a giorni.
Le atlete che compongono questo gruppo sono state selezionate dallo staff tecnico della IHF Volley, provengono dalle province di Frosinone e Roma e sono entrate a far parte del club bianconero grazie alla disponibilità delle società di appartenenza, che hanno lavorato sodo unite dalla volontà di collaborazione volta a far crescere tutto il movimento pallavolistico provinciale.
La IHF Volley ringrazia, quindi, per il lavoro svolto le seguenti società: Volley 2000 Veroli, Victoria Volley, Pallianus Volley, Pallavolo Alatri e Pallavolo Ceprano.
La rosa dell’U16 che parteciperà al torneo di qualificazione per l’Eccellenza sarà così composta:
Palleggiatori: Sara Olleia, Linda Fabiani;
Liberi: Eleonora Oddi, Noemi Bellani, Ylenia Pirofi;
Centrali: Valentina D’Aquino, Debora Olleia, Camilla Santoro;
Schiacciatori: Alessandra Nardone, Laura Mariani, Giorgia Magnante, Isabella Ippoliti, Chiara Rolchi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni