Atuttapagina.it

Il Frosinone domenica resta… al buio

Per la prima volta da tredici anni a questa parte la partita del Frosinone non verrà trasmessa in diretta televisiva o radiofonica su un canale o una stazione della nostra provincia. La proroga data dalla Lega Pro relativamente all’acquisto dei diritti radiofonici e televisivi da parte delle emittenti locali non ha prodotto alcun risultato: nessuno si è fatto avanti per rilevare i diritti per la trasmissione in diretta radio di tutte le partite dei giallazzurri o per quella delle dirette televisive delle sole gare esterne. E così domenica contro il Catanzaro i tifosi giallazzurri non potranno collegarsi con le emittenti locali per seguire la partita dei leoni ciociari. In realtà per le gare della squadra calabrese Radio Catanzaro RTC ha acquistato i diritti per le dirette radiofoniche e da Frosinone la partita si potrà seguire in streaming sul sito dell’emittente catanzarese (il link è qui). Dalla prossima trasferta, però, il problema si ripresenterà.
A partire dal 2000 le diverse emittenti della nostra provincia avevano garantito un servizio al quale per questa stagione i tifosi dovranno rinunciare. L’emittente Extra TV ha rilevato i diritti per la differita televisiva per tutte le partite del Frosinone, comprese quelle in casa, che verranno mandate in onda il lunedì. Per la diretta radio o televisiva, però, il Frosinone resta… al buio. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni