Atuttapagina.it

La IHF Volley si prepara alla grande stagione in A1

Sono ormai venti giorni che la IHF Volley ha dato il via alla nuova ed emozionante avventura chiamata Serie A1.
Il roster è al completo ed anche la schiacciatrice americana Rachael Kidder è arrivata da Los Angeles ed ha iniziato ad allenarsi con le sue compagne.
Doppia seduta di allenamento, quindi, per le bianconere guidate da coach Martinez, che al mattino sono impegnate in sala pesi mentre al pomeriggio si allenano al Palasport.
Veronica Angeloni commenta così i suoi primi giorni da bianconera: «Sono molto entusiasta di questo primo periodo di lavoro. Il gruppo è giovane ed ovviamente c’è molto da fare, ma l’entusiasmo e l’impegno quotidiano non mancano mai, sono sicura che continuando a percorrere questa strada riusciremo a crescere molto ed a raggiungere buoni risultati. Mi trovo molto bene con le mie compagne e con lo staff tecnico, l’allenamento si alterna tra lavoro e momenti divertenti. In questi anni russi mi mancava davvero molto il clima italiano».
La IHF Volley dà appuntamento a tutti i suoi tifosi sabato alle 21:30 per la presentazione ufficiale del nuovo roster, in via Aldo Moro a Frosinone, durante la “Notte Bianca della Cultura e del Divertimento a 360°”. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni