Atuttapagina.it

LNP in tour, tappa a Ferentino

Dopo il debutto di Trento prosegue il tour di LNP. Un’iniziativa con la quale il nuovo staff di Lega Nazionale Pallacanestro intende non solo presentarsi ed illustrare le sue linee programmatiche, ma anche confrontarsi e rispondere alle domande di coloro che rappresentano il cuore di LNP: le 180 società che la compongono.
In questi incontri loro riservati le società hanno la possibilità di relazionarsi con quanti rivestono ruoli operativi all’interno di LNP. Un’iniziativa resa possibile solo ed unicamente dalla collaborazione che le società stesse hanno offerto a supporto del progetto, attivandosi in prima persona per allestire gli appuntamenti.
«A Trento abbiamo già saggiato il desiderio dei club di essere informati e confrontarsi con chi li rappresenta. Nei successivi cinque giorni affrontiamo altrettanti meeting, ospitando settantacinque società di dieci regioni. E sono certo che al termine di questa fase noi tutti saremo ancora più pronti ad affrontare gli impegni di questo mandato, miscelando le nostre idee di sviluppo con le esigenze dei club», dice Claudio Coldebella, direttore generale di LNP.
Dopo i primi appuntamenti, oggi a Ferentino ci sarà quello con le società laziali e sarde che partecipano ai campionati federali che vanno dal torneo Silver a quello di DNC.
Rappresenteranno, a rotazione, la Lega Nazionale, Graziella Bragaglio (presidente), Claudio Coldebella (direttore generale), Nicola Tolomei (marketing), Stefano Valenti (comunicazione ed eventi), Pino Gonella (rapporti istituzionali) e Paolo Marino (rapporti con le società).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni