Atuttapagina.it

Magnalonga, a Settefrati i piatti tipici della Valcomino

Polenta, sagne e fagioli, trippa e il tradizionale “pane ammoll”, la classica minestra con verdure, legumi e pane raffermo. Questo e tanto altro si potrà degustare questa sera nell’appuntamento della Magnalonga, giunta alla tredicesima edizione. Nel caratteristico centro di Settefrati torna l’evento che presenta i piatti della tradizione enogastronomica della Valle di Comino.
La manifestazione è organizzata dal Green Park Tullio in collaborazione con il Comune di Settefrati. Negli antichi e suggestivi vicoli del centro storico di Settefrati, a partire dalle 19:30, si potranno visitare gli stand enogastronomici che proporranno i piatti tipici della Valle di Comino. Come accaduto negli anni passati, saranno tantissimi i turisti e gli amanti della cucina locale che parteciperanno alla Magnalonga. Un appuntamento, quello di questa sera, diventato nel corso degli anni un evento tra i più importanti nella nostra provincia in questo periodo dell’anno.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni