Atuttapagina.it

Melfa, riapre la strada del Tracciolino

Il sindaco di Colle San Magno Antonio Di Nota e il vicesindaco Antonio Di Adamo esprimono viva soddisfazione per l’annuncio da parte del commissario straordinario della Provincia di Frosinone Giuseppe Patrizi circa la riapertura della strada del Tracciolino, dopo gli opportuni interventi sulle criticità presenti a causa di moti franosi e stato di dissesto del manto stradale.
«E’ un’ottima notizia quella della prossima riapertura del Tracciolino – hanno spiegato i due esponenti dell’amministrazione di Colle San Magno – anche perché gli interventi che dovranno essere realizzati insistono in prevalenza sulla zona che ricade entro i confini del nostro territorio comunale. Ci auguriamo che inizino subito e subito riconsegnino alla comunità non solo una strada importante di collegamento per l’economia del territorio e per la fruibilità dei cittadini, ma soprattutto per valorizzare una ricchezza ambientale e storica con pochi eguali dalle nostre latitudini».
Al sopralluogo sul Tracciolino, con il commissario Patrizi e i tecnici provinciali, era presente anche il vicesindaco Antonio Di Adamo, insieme ai rappresentanti dei comuni rivieraschi del Melfa.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni