Atuttapagina.it

Una buona Globo Sora, ma Latina vince 3-1

A distanza di una settimana la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è tornata a calcare il parquet del PalaBianchini di Latina e a sfidare l’Andreoli nella seconda amichevole stagionale precampionato.
Gli uomini di coach Fenoglio, nonostante il 3-1 finale, continuano a mostrare grandi cose in campo, facendo misurare anche una discreta crescita rispetto all’incontro precedente.
La gara dunque è stata più accesa e sicuramente di più alto livello, con Sora ancora più amalgamata nel suo nuovo gruppo e Latina che sta facendo lavorare, e non poco, i soli atleti a disposizione. Ancora assenti, infatti, per via dei Campionati Europei che si svolgeranno in Polonia e Danimarca dal 20 al 29 settembre, Salvatore Rossini, Teodor Skrimov, Pieter Verhees e Jason De Rocco, mentre lo slovacco Peter Michalovic è rientrato ieri sera a Latina direttamente dal ritiro della sua Nazionale e oggi è sceso in campo con grande incisività.
Mister Santilli in avvio di gara schiera Sottile in cabina di regia opposto a Torres, Gitto e Candellaro al centro, Fragkos e Noda in posto 4 e Tailli libero.
Coach Fenoglio ripropone il suo sestetto tipo, con Daldello al palleggio e Tamburo opposto, Salgado e Tomassetti al centro, la coppia Fiore-Guttmann a martellare e Gaudieri libero. (Carla De Caris – Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

ANDREOLI LATINA: Sottile, Torres 13, Gitto 14, Candellaro 6, Fragkos 21, Noda 10, Tailli (L), Paris 5, Michalovic 8, Ferenciac. I allenatore: Santilli; II allenatore: Simoni. B/S 19, B/V 8, Muri 11.
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello 1, Tamburo 15, Salgado 8, Tomassetti 3, Fiore 2, Guttmann 14, Beccaro, Gradi 2, Cittadino, Williamson 5, Casarin 2, Gaudieri (L). I allenatore: Fenoglio; II allenatore: Colucci. B/S 12, B/V 0, Muri 5.
Arbitri: Perri e Bertoletti.
Parziali: 22-25; 25-18; 25-23; 25-18.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni